Rumberos Blog

venerdì, novembre 25, 2005

Scoperto il mistero...LadyRumba c'ha l'alzheimer ;-)

Da domenica scorsa SuperRumbero ed io ci stiamo chiedendo che fine abbia fatto il commento che LadyRumba dice di aver aggiunto al blog...Ebbene ho scoperto l'arcano! Se guardate il post di rumbo (il commentatore del mistero) vedete che c'è un commento...E' quello di LadyRumba... Riaprite i manicomi!!!

Baci a tutti ;-)

PS: SuperRumbero mi sa che il nick Rumbambita se lo merita LadyRumba...inquanto amministratori del blog potremmo requisire il suo ed assegrarle quello forzatamente...che ne pensi?

2 Comments:

Blogger fabio said...

Sono assolutamente d'accordo con Ciccio: lo username "Rumbambita" se lo merita proprio LadyRumba! Peccato solo sia inutilizzabile (qualcuno deve averlo gia' preso). Ringrazio anche Enk per i complimenti: potremmo prenderti in parola con l'idea di MAI DIRE SALSA! Un'ultima nota: sono d'accordo con l'investitura di Rumbero per il mitico Ciccio; mi metto subito all'opera per organizzare un esamino formale e la cerimonia di investitura

10:51 PM  
Blogger fabio said...

Bah, diciamo che in effetti la figura meritava un voto + alto del 5,5: io proporrei un 6--. Ok, diamo un po' di liberta' a LadyRumba e vediamo cosa ci combina... Ne approfitto per salutare tutte le nuove new-entry del blog: WonderRumba, Pasitos, Rumbambita e MissRumbera

12:52 PM  

Posta un commento

<< Home