Rumberos Blog

lunedì, marzo 27, 2006

SALSA WORLD FESTIVAL

Ciao a tutti, amici Rumberos! Siamo di ritorno da Roma, dal Salsa World Festival: è stata un'esperienza divertentissima (e come vedete dalla foto, molto interessante...)! Ora siamo tutti più "professional": tra portoricano, cubano, L.A., N.Y., afro e altro ancora, abbiamo accumulato una cultura vastissima! Presto sul sito ufficiale dei Rumberos ci sarà una galleria fotografica con tutte le immagine di questa esperienza; per ora accontentatevi delle foto più belle scelte per voi. Hola!



4 Comments:

Blogger fabio said...

Vi riporto il commento di Valeria, che data la veneranda età non ricorda più la password...

Meno male che oltre alla presenza dell'ex Miss Italia, che è piaciuta tanto ai maschietti (in particolare ad UNO..), anche noi abbiamo avuto le nostre soddisfazioni con superGREG, che si è abbandonato a pose sexy insuperabili dopo il corso di cubano e, con generosità, ne ha regalato un'immagine a chi non l'ha potuto vedere dal vivo! ;-) La marpiona lo ringrazia e invita i maschioni del Blog a seguire l'esempio dell'arzillo Greg!
A parte tutto, anche Passitos si è divertita: mai come in questi due giorni ha trovato pan per i suoi denti... Vorrei inoltre ricordare che quest'esperienza ci ha anche aperto nuove prospettive di vita, sulla scia delle dottrine tantriche, a cui LadyRumba dalla lontana Pisa ha subito aderito ;-)
Un pensiero speciale alle mie giovani e vivaci compagne di bungalow, due vere panterone, a cui sarò felice di lasciare la mia eredità di marpiona... certo tra un bel po' di anni... il tantra mi aiuterà in questo!
Non vedo l'ora di rifare le tante figure imparate durante quest'esperienza, come l'enchufla "Aldo, Giovanni e Giacomo", di uno dei tanti maschioni da me abbordati e poi abbandonati! Spero che Giorgio Rumbariello sia contento dell'atteso intervento di Passitos sul blog! Gli mando un bacio alla Passitos!

3:57 PM  
Blogger Girulimba said...

Oooohh!!! Ci voleva Roma per farci considerar anche dalla nostra Patty!!! Va bhè, meglio tardi che mai..!!!
Comunque concordo con tutti quanti, questo fine settimana ci siamo proprio divertiti, abbiamo assaporato la prima gita di questa Primavera che ormai è decisamente arrivata e poi... non v'abbiamo detto della nostra performance di Rueda nella centralissima Via dei Condotti, che ha fatto aumentare notevolmente il numero dei nostri fans, e della mini partecipazione alla Maratona... Eh sì, chi non c'era s'è perso proprio un fine settimana stupendo!!!!
Un bacione a tutti, ci vediam stas e ricordate a Fabio che vi deve far vedere il passino che ha imparato, ovviamente senza dimenticare il sonoro!!

3:43 PM  
Blogger fabio said...

Son stato tirato in ballo (e certo, sono un rumbero!) troppe volte, mi tocca rispondere! Con la Mendez c'è stato uno scambio di favori, io le ho concesso una foto con me e lei mi ha insegnato un passo... Mi associo a tutti i complimenti per la foto sexy del mio paparino, e mi scuso ancora con lui per la nomination: mi è mancato tanto dormire con lui e Giusy (senza quella dolce perpetua litania...). Ieri sera abbiamo mostrato solo qualcuna delle novità importate da Roma ("enchufla ai sette nani"), presto faremo di meglio. Sottolineo anch'io la rueda nell'affollatissima via Condotti: uno spettacolo!
Un consiglio a Passitos: secondo me alcuni salseri sanno fare meglio di Sting...
Un invito a tutti: mettete i commenti sul blog (Enk, Ciccio1, Ciccio2, Gabry, LadyRumba, ecc...).
Concludo con i complimenti a Veronica per la spettacolare torta di ieri sera e con la promessa di un regalino per tutti voi (cd con foto, ruede, pagelle, ecc...).
Hola rumberos

12:26 PM  
Blogger fabio said...

Qui si sta un po' esagerando... Passitos e WonderRumba rischiano seriamente di essere cacciate dal blog... Portatelo un po' al corso questo book, e intanto io porto la benzina!

3:36 PM  

Posta un commento

<< Home