Rumberos Blog

martedì, maggio 02, 2006

!!!!!!!!!!RIECCOMI!!!!!!!!!
CIAO mitici rumberos :-)
Le scadenze lavorative non mi hanno permesso di intervenire prima sul blog per ringraziare il maestro EnK ed il suo fido assistente Fabio per l'affettuosa cerimonia... E' stato tutto stupendo: l'annuncio in rima di Fabio, la consegna della maglietta da parte della valletta (Francesca), la torta della Giulia... E lo e' stato ancora di piu' perche' io ci sono rimasto di sasso: sono riusciti ad organizzare tutto senza che io mi accorgessi di alcunche'...che tesori! :-)
Ad un anno dal mio primo passo base, l'amico EnK non poteva farmi regalo piu' bello :-) MITICO!!! DE HI HO :-)
A proposito EnK: la maglietta e' STUPENDA!!!
Appena possibile (credo stasera) postero' sul blog la pergamena in rima e la pergamena con la definizione di rumbero.
Un grazie anche a tutti i rumberos per le dimostrazioni d'affetto...vi voglio tutti bene ma d'ora in poi...
PORTATEMI RISPETTO HIHIHIHIH.....



3 Comments:

Blogger fabio said...

Rinnovo i complimenti al nuovo Rumberos Ciccio: mai nomina e' stata piu' meritata! Io ti avrei fatto fare almeno qualche passitos per farti "sudare" (ah, ah, ah) il premio, comunque va bene anche cosi'. Hola a todos!!!

12:48 AM  
Blogger EnK said...

Dopo tanta dedizione era il minimo che potevamo fare!
mi raccomando onora sempre i Mitici Rumberos, ma di questo ne sono sicuro.

Un Abbraccio

10:47 AM  
Blogger Girulimba said...

Bravo,Bravo Ciccio!
Comunque io m'aspettavo almeno un ballo con te, dopo tutto l'impegno a farti quella maxi-torta-cioccolatosa...!
Ho capito: ora che sei Rumbero sei te che mi snobbi e non vuoi mai ballare con me, eh?!?! ;-)
Naturalmente sto scherzando, un bacione Rumbero, anche noi ti vogliamo bene!!!!

10:39 AM  

Posta un commento

<< Home