Rumberos Blog

giovedì, luglio 13, 2006

Cosa è successo a Daniel

Ciao Rumberos,
come sapete lunedì scorso l'amico Daniel se n'è andato. La notizia ci ha lasciati tutti esterrefatti. Molti mi chiedono cosa sia successo ed io stesso me lo chiedo, e mi rendo conto come a volte la vita faccia brutti scherzi.
Riporto qui l'articolo del Tirreno dell'11 Luglio 2006 che descrive l'incidente (se ci cliccate sopra, potete ingrandirlo). Questo è tutto quello che sappiamo.

Lasciate,
per ricordo, i vostri commenti sul blog: parlarne acuisce il dispiacere ma serve a ricordare Daniel.

CIAO DANIEL!!!



3 Comments:

Blogger fabio said...

Da poco tempo conoscevo Daniel, ma la sua passione per il ballo mi ha subito colpito! Si divideva tra il corso principianti e quello intermedio, con grande voglia di apprendere. E difficilmente si perdeva una serata danzante, con entusiasmo e partecipazione!
Ora, caro Daniel, calcherai altre piste e imparerai nuovi balli. Un caro saluto a te e un abbraccio alla tua famiglia. Che il Signore ti accolga presto fra le sue braccia

5:08 PM  
Blogger Girulimba said...

La stessa cosa vale per me, anche io non lo conoscevo bene, ma per quel poco c'avevo visto un ragazzo tranquillo, gentile, aperto a conoscere persone nuove e con tanta voglia di divertirsi... Anche io l'avevo conosciuto grazie a un suo invito a ballare... Lo dicevano in tanti che era un ragazzo d'oro e non c'è un ricordo che mi possa far pensar diversamente. Sempre disponibile, riservato ma che non si tirava mai indietro a una conversazione...
Una sera che eravamo rimasti tutti fuori dalla palestra a mangiare, bere e scherzare insieme, mi disse che spesso, per paura d'essere di troppo stava sulle sue, correndo il rischio di passare da asociale, ma invece era tutt'altro e gli aveva fatto piacere stare lì con noi...
Lo so che sono piccole cose, ma è attraverso queste che lo conoscevo e voglio continuare a ricordarle, insieme al suo viso, ai suoi sorrisi di gusto, alla sua voce, alla sua voglia di ballare e tutte le altre cose che all'improvviso non potrò più vedere nè sentire...
Un sincero abbraccio a te, Daniel, e alla tua famiglia.

10:55 AM  
Blogger EnK said...

Ancora oggi spero di arrivare in palestra e trovarlo lì che aspetta che inizi la lezione, spero di trovarlo a qualche serata, non mi capacito che non lo rivedrò!
Spesso il mio pensiero va a lui e il rimpianto di non averlo coinvolto di più è una sensazione che mi fa star male, nella mia mente è scolpito il suo volto e il suo sguardo, era un bravissimo ragazzo molto discreto che non voleva dar fastidio a nessuno, ma sempre pronto a voler scambiare due parole con chiunque.

Ci mancherai Daniel!

Un Abbraccio ENK

4:12 PM  

Posta un commento

<< Home